Parto e New Born

Essere genitori è un'esperienza incredibile e unica

Una nuova vita da stringere tra le braccia

Il momento tanto atteso è arrivato!


PARTO E NEW BORN
Nove mesi di attesa e di aspettativa, sono lunghi da trascorrere e la curiosità di vederlo in volto per la prima volta sarà tantissima, immaginando a chi assomiglierà di più, di che colore potranno essere i suoi capelli. Anche se a volte difficile e duro, il momento del travaglio e poi del parto è un altro tassello irripetibile nella vita di una donna e nell’esperienza complessiva della famiglia. I nostri servizi partono proprio da qui, fuori dalla sala parto con i famigliari che aspettano che la porta si apra per vedere per primi il novo arrivato, o anche dentro con voi, a riprendere tutta la forza che una mamma mette per dare la vita. per avere le immagini fortissime di un neonato che respira per la prima volta. Oppure realizzando, poche ore dopo il parto, un servizio di benvenuto nelle prime 24/48 ore di vita, per immortalare tutta la gioia che porta questa nuova creatura nella vostra vita, in reparto nella vostra stanza, mentre lo cullate per la prima volta tra le braccia e lo allattate.
Perché fare un servizio in questo momento? per fermare tutte le emozioni fortissime che proverete prima di tutto voi genitori, e poi i nonni e i parenti che vi sono più vicini, o gli amici che non mancheranno di venire a conoscere il nuovo arrivato. I primi giorni di vita sono carichi di emozioni, di stanchezza, di gioia mista a incredulità. Ma durano così poco, e i neonati saranno così’ piccini per brevissimo tempo. Nel primo mese di vita realizzo le sessioni New Born Lifestyle, ovvero aspetto che torniate a casa con il nuovo arrivato, che magari vi riprendiate da un parto difficile, o più semplicemente che guadagnate confidenza con le sue esigenze e il suo modo di comunicarvi le proprie necessità. A quel punto posso venire a trovarvi a casa, per realizzare un servizio unico che sia solo vostro, senza finti set o posizioni troppo innaturali, scattando in luce naturale finestra, registrando in modo molto naturale e quanto più reportaggistico possibile il rapporto che state creando di giorno in giorno con vostro figlio. Non mancheranno ritratti a tutti i componenti della famiglia, i dettagli del neonato, il suo modo di guardarvi, quello in cui voi lo nutrite allattandolo al seno. E per chi lo desidera è possibile realizzare anche il primo bagnetto con la consulenza a casa vostra di un’ostetrica.
Ci sono infinite sfumature possibili nel ritrarre questi piccoli, i loro gesti, i loro primi sguardi e anche i loro pianti.

Ecco i nostri principali servizi:
SERVIZIO “BENVENUTO TRA NOI” – le prime 24/48 ore di vita
2 ore di servizio fotografico reportagistico in ospedale.
100 file in alta risoluzione e post prodotti
Chiavetta usb con tutti gli scatti
4 stampe 20×30 cm

SESSIONE NEW BORN – “il primo mese di nascita”
60 minuti di servizio fotografico presso la vostra abitazione
100 file in alta risoluzione e post prodotti
Chiavetta usb con tutti gli scatti
8 stampe 20×30 cm oppure un pannello in forex 40×40 cm

IL PRIMO BAGNETTO – con l’ostetrica
45 minuti di servizio fotografico presso la vostra abitazione
30 file in alta risoluzione e post prodotti
Consulenza di un’ostetrica specializzata
1 stampa 20×30 cm

Per decidere quale servizio fa al caso vostro, o per avere maggiori dettagli su tutti i servizi elencati o cosa comprendono i pacchetti, sarò felice di rispondervi prenotando un appuntamento in studio o tramite una telefonata o una mail.

ecco i miei CONTATTI:

cell. 339.3668326

mail: info@officinacquamarina.com